Poison Lips: la storia

 
The Knight's Poison Lips
 
Kathryn, principessa del regno di Blackwater, e Cillian, figlio del marescalco, sono legati sin dall’infanzia da un profondo sentimento di amicizia. Per Cillian, Kathryn è molto più di un’amica: in realtà è da sempre innamorato di lei, ma la ragazza non ha occhi che per Kain, migliore amico di Cillian e suo compagno d’armi.
Cillian infatti è entrato nell’esercito spinto da ideali patriottici, ma ben presto si rende conto che il re è un tiranno, interessato solo alla conquista di territori sempre più vasti da annettere al regno e a sperperare denaro, riducendo il popolo in miseria. Decide per cui di unirsi ai Red Fangs, un gruppo di ribelli, e coinvolge anche Katrhyn, la quale ignorava la condizione di povertà in cui versa il popolo.
 
Cillian tuttavia impone alla ragazza di tenere nascosta la loro attività sovversiva a Kain, il quale sta facendo rapidamente carriera nell’esercito. Questo segreto pesa sul cuore di Kathryn ogni giorno di più, e teme che alla lunga possa incrinare la loro amicizia… tanto più che Kain, noto per la sua ferocia sul campo di battaglia, è conteso dai Black Dragons, un corpo d’elite dell’esercito alle dirette dipendenze del re.
 

SCOPRI I PERSONAGGI

 

PER ACQUISTARE IL FUMETTO CLICCA QUI