E se Poison Lips fosse ambientato nell’epoca attuale…?

con Nessun commento

 

Già nel vecchio sketchbook avevo disegnato i personaggi come se la storia fosse ambientata in quest’epoca piuttosto che in una sorta di medioevo fantasy. Li ho ridisegnati un paio di mesi fa nello sketchbook attuale (che per la cronaca ho finito! Yeah!). Sono sketch veloci e MOLTO imperfetti però l’idea è carina!

 

Manga sketchbook

 

Kat è una studentessa di liceo classico. Le piace studiare e andare ai concerti.

 

 

Manga Sketchbook

 

Kat e Cillian sono amici d’infanzia e vanno insieme ai concerti. Cillian è uno studente universitario, frequentatore di centri sociali, e ha una grande collezione di magliette acquistate ai concerti.
Sì, ha la barba.
Sì, è un gran figo.

 

 

Manga sketchbook

 

Kain è un militare.
Oppure un gangster XD
Ha i capelli molto corti. Ed è molto biondo <3
Lui e Cillian si sono conosciuti ad un concerto metal e sono diventati amici.
Ed io mi sono stufata di disegnare fucili da assalto! Ne riparleremo quando mi tornerà l’ispirazione per continuare a disegnare il manga one-shot che è fermo da gennaio.

 

 

Le novità di oggi

 

Ho sclerato ore per capire come mettere il bannerino della cookie policy su un blog wordpress.com (EDIT: ora c’è un widget ma all’epoca della stesura del post non esisteva!) e sto impazzendo a montare un semplice video in quanto il programma free di video editing che possiedo è terribile… e ho dovuto scaricarne/provarne un paio per riuscire a convertire e ruotare il video che ERA STORTO.

Tanto tempo buttato. Pazienza, mi consolerò più tardi con qualche puntata di Ghost adventures XD

Ci sono tante altre novità, soprattutto riguardanti le mie bellissime nuove art supplies 🙂
A presto!

Manga italiano josei