Inktober – quarta settimana

con Nessun commento

Siamo già arrivati alla quarta settimana con l’inktober 🙂
Ci sono stati giorni in cui non mi sentivo per niente ispirata ma ho disegnato comunque per rispettare l’impegno preso. E poi ci sono stati giorni in cui le idee arrivavano tutte assieme ma avevo tempo per un solo disegno!

Il bilancio di questa settimana è più che positivo, i disegni mi soddisfano molto, anche quelli che all’inizio non mi convincevano poi con l’inchiostrazione sono migliorati.

Inktober Day 19

Inktober Day 19

Ho disegnato la mitica Daria, la adoro troppo! Ho mantenuto lo stile originale ma vorrei disegnarla anche in versione manga con il mio stile.

Inktober Day 20

Inktober Day 20

Un semplice disegno di Kat vestita da Daphne di Scooby Doo (così, solo perché mi erano venuti in mente i personaggi del cartone).

Inktober Day 21

Inktober Day 21

No, non sono impazzita… Daenerys è l’unico personaggio che mi piace di GOT quindi NO COMMENT, please! XD

Inktober Day 22

Inktober Day 22

Lo sapevi che Turbo in originale si chiama Vinnie, come quello dei biscUit? XD Comunque Turbo è il mio preferito dei Biker Mice e ho sempre voluto disegnarlo. Per questo disegno ho inchiostrato col trattopen nero e poi ho acquerellato.

Inktober Day 23

Inktober Day 23

Sempre a proposito di nomi cambiati nella versione italiana…

COME TO THE DARK SIDE! WE HAVE COFFEE!
Sììì, arrivo! ^_^
Come si fa a dire di no al lato oscuro? ^_^ Darth Vader è il mio preferito di Star Wars, lo adoro anche più di Yoda.

Il disegno a matita era cessoso, sembrava più Casco Nero che Darth Vader, ma poi con l’inchiostrazione è diventato più bellino. Però… c’è un però. La mia fudepen di Muji si sta scaricando. Pazienza, tanto adesso ho quella a cartucce della Pentel! (ricordi che ho un problema con le fude pen, vero?)

Inktober Day 24

Inktober Day 24

Questo disegno mi fa morire! E anche il Live Action! XD

Inktober Day 25

inktober-2015-25

La settimana si conclude con il mio disegno preferito tra quelli dell’inktober 🙂 ed è anche la mia scena preferita di Balle Spaziali nonché una delle citazioni che faccio più spesso, insieme alle citazioni dei Monty Python, quelle da The IT Crowd e da Mario.
In originale Vincenzino si chiama Vinnie e Pizza Margherita si chiama Pizza The Hut! XD

Buon inizio settimana 😉

Commenti

comments