Positività cercasi (per continuare a disegnare)

con Nessun commento

Buongiorno! Vorrei avere buone notizie ma non ne ho! Non ho ancora cominciato le tavole.

Temo di essere ricaduta nello stesso circolo vizioso dell’anno scorso, quello che alla fine ha portato a 3 mesi di blocco artistico. No, ma stavolta non mi faccio fregare. Io cerco di rimanere positiva e non lo faccio perché “si deve”, per un falso buonismo, o per apparire forte. Non lo sono.
Io devo rimanere positiva semplicemente per poter andare avanti a disegnare, perché quando sono troppo giù di morale non riesco a disegnare nulla o fa tutto schifo.

Mi devo impegnare ad organizzare meglio il mio tempo. Posso farcela, e da questa settimana sarà così. Ho anche degli altri impegni che voglio rispettare e che voglio prendere, ho una marea di libri e fumetti da leggere, le cose da fare non mancano mai!

Sto aspettando a scrivere il post sulla lavorazione del capitolo 8 perché voglio avere un po’ più di buone notizie, conto di farlo lunedì prossimo.

Ti lascio con un disegno di Cillian intitolato “Disastri che accadono quando vuoi acquerellare un disegno inchiostrato con una penna non resistente all’acqua“:

Cillian acquerellato

 

A presto!

 

Poison Lips: josei/fantasy manga - leggi online su Tapastic